Metel dal 2006 assegna ai produttori e ai grossisti più virtuosi il premio “Metellino d’Oro”, riconoscimento di efficienza nell’utilizzo dei servizi Metel.

Lo scorso 6 Ottobre presso Castello Bolognini in occasione della Convention “Metel of Things” Sati Italia ha ritirato il premio “Metellino d’Oro”. Il riconoscimento è stato assegnato per l’incremento di ordini spediti/ricevuti nel 2016 rispetto all’anno precedente. Il premio è stato ritirato da Barbara Carpaneto Responsabile Gestione Ordini Sati Italia S.p.A insieme a Maurizio Boeris Amministratore Delegato Sati Italia S.p.A.

Oggi aderire al sistema Metel vuol dire velocità, precisione e affidabilità dell’informazione scambiata lungo la filiera. “Il tempo è denaro”, questo detto al giorno d’oggi vale ancora più di prima, l’efficienza e la tempestività nella comunicazione fra cliente e fornitore è fondamentale e poter usufruire di Metel vuol dire utilizzare la miglior forma di comunicazione per venire incontro a quest’esigenza. Sati Italia crede nel sistema Metel ed è per questo che diffonde e promuove ai propri Clienti l’utilizzo di questa piattaforma.

Guarda il video della premiazione