Il Gruppo

Il Gruppo

CREAZIONE DI SINERGIE PER UNA RISPOSTA STRATEGICA E MIRATA

Nel 2021, Sati Italia è entrata a far parte del Gruppo DKC, un leader internazionale nel campo elettrotecnico e dell’automazione industriale.

Questa mossa strategica, che include l’acquisizione di Sati Italia e delle sue affiliate Procan e Sati Tunisia, ha portato alla formazione del più grande gruppo italiano nel settore della canalizzazione metallica.
L’obiettivo è quello di soddisfare le esigenze emergenti del mercato elettrotecnico con soluzioni altamente competitive. Attraverso l’unione di competenze specializzate, professionalità e una forte presenza sul territorio, miriamo a offrire un servizio sempre più preciso e all’altezza delle aspettative dei nostri clienti.

MISSIONE, VISIONE E VALORI

Un Impegno Autentico
per un Futuro Eco-sostenibile

MISSIONE

L’obiettivo primario di Sati Italia è quello di essere protagonista principale nel mercato elettrico industriale, creando prodotti che rispondano pienamente alle necessità dei nostri clienti. Le soluzioni sono progettate e prodotte per i professionisti e installatori esperti nel campo degli impianti elettrici.


VISIONE

Il nostro scopo è costruire un percorso di successo congiunto con i nostri clienti e partner, puntando a una crescita reciproca e sostenibile.


VALORI

Il nostro orgoglio nel marchio Made in Italy si riflette nell’eccellenza, nella passione e nella qualità dei nostri prodotti. Sati Italia rappresenta questi valori ogni giorno, producendo in stabilimenti dotati di tecnologie all’avanguardia che assicurano elevati standard di qualità. La sostenibilità ambientale è al centro della nostra filosofia: attraverso impianti di lavorazione avanzati, ci impegniamo a ridurre le emissioni di CO2, credendo fermamente in un futuro prospero che rispetti il nostro pianeta.

Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L’AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull’intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ