News Sati Italia

News

Home News Sati Italia: Ampia gamma e qualità Made in Italy

Sati Italia: Ampia gamma e qualità Made in Italy

Innovazione e qualità caratterizzano la storia di Sati Italia che, in decenni di progressi, ha guardato ai propri clienti in modo sistemico, proponendo risposte puntuali alle diverse esigenze in svariati settori. Una gamma estremamente ampia e flessibile, infatti, è ciò che caratterizza l’offerta di un brand noto nel panorama elettrico industriale italiano, oggi parte del Gruppo DKC, a cui va il riconoscimento di partner ideale per una vasta proposta di applicazioni.

Dai sistemi di canalizzazione alle barriere tagliafiamma, passando per la messa a terra e i parafulmini, fino ai processi di zincatura e verniciatura interni allo stabilimento di produzione, Sati Italia garantisce elevati standard in fatto di sicurezza e funzionalità, e pone i parametri fondamentali per una proposta capace di integrare i vari componenti e assicurare un servizio completo e strutturato.

Sistema di canalizzazione – Core business di Sati Italia, propone un sistema di passerelle e canali completo e competitivo: passerelle a filo (Linea S2), passerelle a traversini (Linea S3) e il sistema di passerelle e canali a incastro della Linea S5. Molteplici i vantaggi: primo fra tutti la versatilità.

Sono Linee che presentano una gamma di differenti misure e finiture, per adattarsi alle varie condizioni applicative, e hanno accessori e sistemi di sospensione coordinati. Inoltre, sono estremamente sinergiche, integrandosi fra di loro con estrema semplicità e garantendo al cliente elevate performance in qualsiasi contesto, con una soluzione sempre completa e trasversale.

Barriere tagliafiamma – Certificate EI secondo le Norme EN 1366-3 ed EN 1366-4, sono elementi importantissimi in ambito di protezione passiva dagli incendi causati, alimentati o propagati dai prodotti che compongono l’impianto stesso. Disponibili secondo vari sistemi di realizzazione (KBS Mortar, KBS Sealbags, KBS Ablative Panel, KBS Coating, KBS Foamcoat HS, KBS Pipe Seal EU, KBS Pipe Seal W, KBS TUB Jacket), le barriere tagliafiamma di Sati Italia offrono elevati standard in fatto di tamponamento e ripristino della resistenza al fuoco negli attraversamenti delle pareti e delle solette di compartimentazione.

Messa a terra e parafulmini – È un catalogo molto ampio e diversificato, costantemente aggiornato in base alle normative vigenti per garantire la migliore protezione di persone ed edifici in caso di intemperie.

Zincatura e verniciatura – La corrosione rappresenta un pericolo per numerosi impianti, esposti quotidianamente a differenti fattori. Sati Italia vanta con orgoglio nel proprio settore l’esclusività di possedere dal 2004 un impianto di zincatura a caldo integrato nel suo ciclo di produzione. Si tratta di un investimento importante e, al contempo, di una scelta lungimirante, finalizzata a garantire ai propri clienti la massima competitività con prodotti di qualità, durevoli, resistenti e rispettosi dell’ambiente.

Sati Italia rappresenta un partner affidabile nel panorama del settore elettrico industriale, capace di affiancare i propri clienti in ogni progetto grazie a una proposta Made in Italy flessibile e diversificata.

gamma linee Sati Italia
Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ