News Sati Italia

News

Home News Sati Italia: Nuovi alleati per il supporto e la sospensione dei canali

Sati Italia: Nuovi alleati per il supporto e la sospensione dei canali

I sistemi di sospensione della gamma Sati Italia si arricchiscono di importanti novità.

Dal 1° ottobre, infatti, sono disponibili a Catalogo le nuove mensole e accessori dedicati.
La qualità, per Sati Italia, è un obiettivo ben chiaro ed è una priorità aggiornare l’offerta con sistemi sempre più performanti e all’avanguardia.
Per questo, nel nuovo Catalogo è possibile trovare proposte innovative e funzionali, pensate e progettate per migliorare l’efficienza e la versatilità della gamma del sistema di sospensioni di canali e passerelle metalliche.

Le principali novità riguardano:
• Mensole ML con sistema anticaduta: Sati Italia ha deciso di rinnovare la linea di mensole ML introducendo una nuova versione. In particolare, la gamma da 100 a 300 mm viene sostituita da due nuove tipologie stampate (15/10 e 20/10 per le versioni in acciaio, mentre per le serie in acciaio inox saranno disponibili in 15/10). L’aggiornamento garantisce una maggiore flessibilità nelle differenti situazioni di montaggio.
• Profilo 50×30 mm: per garantire un perfetto accoppiamento tra le nuove mensole e le aste di sospensione, Sati Italia ha introdotto il nuovo profilo 50×30 mm. Un prodotto di particolare interesse perché al suo interno può ospitare le nuove famiglie di basi mensole e di mensole stampate, consentendo una migliore regolazione della linea di canali e riducendo il numero di forature necessarie a parete.
• Sistema di ancoraggio a soffitto: la soluzione è stata completamente rinnovata per ospitare la nuova asta, offrendo maggiore stabilità e sicurezza.

L’innovazione di Sati Italia però non si ferma qui: l’azienda ha infatti studiato soluzioni ad hoc nell’ambito degli accessori, introducendo due nuove gamme di mensole con apposita graffatura, per consentire un rapido fissaggio dell’elemento rettilineo alla sospensione. Una scelta che consente di semplificare il processo di installazione a favore della funzionalità; inoltre, configura i prodotti di Sati Italia come soluzioni sempre più in linea con le esigenze dei professionisti del settore.

Questi aggiornamenti comportano anche alcune importanti annotazioni: i vecchi codici relativi alle sospensioni, infatti, passeranno in stato metel 2 fino a esaurimento, per essere definitivamente sostituiti a partire dal 1° gennaio 2024.

Il passaggio sarà automatico e non comporterà alcun disservizio nei confronti dei clienti, che potranno continuare a beneficiare delle soluzioni di sospensione interamente Made in Italy di Sati Italia.

catalogo sospensione canali
Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ