News Sati Italia

News

Home News Veste grafica aggiornata, navigazione più facile e veloce: è online il nuovo sito di Sati Italia

Veste grafica aggiornata, navigazione più facile e veloce: è online il nuovo sito di Sati Italia

Sono online il nuovo sito web (www.sati.it) e il video istituzionale di Sati Italia, realtà industriale avente come core business della sua attività la produzione di sistemi di canalizzazione metallica portacavi. Senza tuttavia dimenticare che la sua offerta include anche soluzioni per impianti di terra, parafulmine, equipotenziali e sistemi di barriere tagliafiamma, oltre a prodotti specifici per la viticoltura, come i pali per vigna.

Nata negli anni ’60, Sati Italia ha rafforzato la sua posizione entrando a far parte, a partire dal 2021, del Gruppo DKC, leader internazionale nel campo elettrotecnico e dell’automazione industriale. Una mossa, quest’ultima, che ha previsto anche l’acquisizione di Sati Tunisia e che ha portato alla formazione del più grande gruppo italiano nel settore della canalizzazione metallica.

La produzione principale dell’azienda si svolge a Latina, dove, a dimostrazione di un concreto impegno nei confronti dei clienti, del comparto in cui opera e dell’ambiente, l’azienda ha installato nel 2004 un impianto di zincatura a caldo dopo lavorazione e di verniciatura a polvere, grazie al quale vengono effettuati anche gli interventi di finitura del prodotto. Questi processi conferiscono un vantaggio competitivo significativo, non solo assicurando prodotti rigorosamente Made in Italy caratterizzati da robustezza, precisione e qualità, ma anche garantendo risposte rapide e precise alle esigenze del mercato.

Il nuovo sito web di Sati Italia, come detto, è stato recentemente pubblicato. L’aggiornamento significativo è dato in particolare dalla grafica, ora in linea con l’immagine del Gruppo DKC, ma anche dai contenuti, ottimizzati per essere più facilmente fruibili. È il caso della sezione in cui vengono evidenziati dettagli ed approfondimenti relativi ai prodotti e ai servizi Made in Italy che Sati Italia propone al mercato, concepita allo scopo di trasmettere al pubblico la dedizione alla qualità, “marchio di fabbrica” che si traduce in soluzioni affidabili per il mercato. Le novità non si fermano qui: dal sito, integrato con moduli facilitati per comunicare in maniera ancora più semplice e veloce con l’azienda, è possibile procedere all’iscrizione a Progresso Elettrico, newsletter che rappresenta un appuntamento fisso per i professionisti del settore che desiderano essere sempre informati sulle novità e i progetti di Sati Italia. Digitando www.sati.it è inoltre possibile collegarsi direttamente ai profili social, diventando parte della sua community online. Il video istituzionale, a sua volta, racconta con la forza delle immagini le attività che animano la vita dello stabilimento produttivo di Sati Italia. Lo fa sinteticamente, in poco più di tre minuti, sufficienti però a restituire a chi lo guarda le ragioni profonde di un successo che dura ormai da decenni.

Guarda ora il video istituzionale

Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ