Sati Italia espande l’offerta per il supporto e la sospensione dei canali: innovazione e versatilità nel nuovo Catalogo Made in Italy
Sati Italia, da sempre attenta alle esigenze dei professionisti del settore elettrico industriale, ha recentemente ampliato la propria offerta per il supporto e la sospensione dei canali, con sistemi sempre più performanti e all’avanguardia, interamente Made in Italy. L’aggiornamento della gamma è stato supportato dalla pubblicazione di un nuovo Catalogo, di facile consultazione e disponibile online per il download, strumento di lavoro efficace per tutti i professionisti del nostro settore.
Il documento, che propone soluzioni innovative e funzionali pensate per migliorare l’efficienza e la versatilità della gamma, si compone di due parti:
- Nella prima, è possibile consultare una tabella di transcodifica per la comparazione semplice e immediata dei vecchi e nuovi codici di mensole, profilati di sospensione e giunti per profilati, nonché, un elenco completo dei nuovi prodotti;
- nella seconda, vengono invece presentate in maniera dettagliata le caratteristiche tecniche di ogni prodotto della nuova gamma.
Nel nuovo Catalogo spiccano alcune innovazioni, tra cui la rinnovata linea di mensole ML con sistema anticaduta. Le mensole, ora disponibili in nuove tipologie stampate sia in acciaio che in inox, offrono maggiore flessibilità nel montaggio. In aggiunta, il nuovo profilo 50×30 mm assicura un’ottima integrazione tra mensole e aste di sospensione, migliorando la regolazione dei canali e riducendo le forature a parete. Un sistema di ancoraggio a soffitto rinnovato garantisce inoltre una maggiore stabilità e sicurezza. Infine, Sati Italia ha lanciato due nuove gamme di mensole con una graffatura speciale. Questa scelta semplifica il processo di installazione e rende i prodotti più in linea con le esigenze del settore.