News Sati Italia

News

Home News Canalizzazione metallica: versatilità e sinergia delle Linee S2, S3 e S5

Canalizzazione metallica: versatilità e sinergia delle Linee S2, S3 e S5

Che la canalizzazione metallica di Sati Italia sia, nel suo settore, tra le eccellenze del Made in Italy è un fattore assodato da tempo. Tecnologie moderne di lavorazione, un reparto interno di zincatura a caldo dopo lavorazione certificato, un innovativo impianto di verniciatura a polveri, rispettoso per l’ambiente e collocato a ridosso delle linee di produzione: sono questi alcuni dei plus che, associati a un efficiente servizio di logistica e a un customer care proficuo e puntuale, ne definiscono il successo.

Stiamo parlando dei diversi sistemi di passerelle e canali, studiati per rispondere a un mercato sempre più dinamico e competitivo: passerelle a filo (Linea S2), passerelle a traversini (Linea S3) e il sistema di passerelle e canali a incastro della Linea S5, tutti e tre dotati di accessori e sistemi di sospensione coordinati.

Sono Linee tutte declinate in varie misure e finiture, e ciascuna con peculiarità funzionali proprie ma che hanno una caratteristica comune: la versatilità, che consente loro di poter essere usate in sinergia e di offrire dunque al cliente una soluzione completa e disponibile.

I sistemi S3 e S5, a esempio, hanno lo stesso profilo e questo permette di collegare tra loro due tratti di impianto realizzati con le due Linee. Non solo: questa profilatura – uguale per S3 e S5 nella parte di accoppiamento e opportunamente saldato nel filo longitudinale superiore in S2 – consente anche di utilizzare lo stesso coperchio a scatto. Si tratta di un elemento molto efficace che, grazie alla sua particolare sagomatura, si monta – appunto – a scatto sulla passerella, assicurando la totale aderenza della stessa senza l’utilizzo di clip. E questo è possibile anche su installazioni verticali.

Se le mensole ML, BM e MP sono tutte compatibili con le tre Linee – ciascuna con gli opportuni accessori o sistemi di fissaggio che ne permettono un agevole e sicuro accoppiamento –, anche i profili per sospensione si adattano a S2, S3 e S5, e la loro varietà consente di poter scegliere in funzione del carico e dell’applicazione, indipendentemente dalla soluzione con cui si vuole realizzare l’impianto. Tale versatilità garantisce di non dover sostituire le sospensioni anche in caso di upgrade dell’impianto.

Tutte le Linee S2, S3 e S5 si identificano poi per l’alto valore in termini di sicurezza complessiva, efficienza e facilità di montaggio, grazie alla presenza del coperchio a scatto. Queste stesse caratteristiche sono quelle che rispecchiano la capacità di Sati Italia di mettere sempre al centro le persone e i clienti, consentendo all’installatore di poter utilizzare prodotti a lui noti e compatibili tra loro per la maggior parte delle fasi di montaggio; al grossista, invece, agevolando notevolmente la reperibilità immediata dei prodotti.

Sati Italia, dunque, guarda al mercato consapevole del dinamismo che lo caratterizza e offre la migliore competitività attraverso le elevate performance di soluzioni complete e trasversali.

linee per canalizzazione metallica
Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ