Certificazioni e riconoscimenti

QUALITÀ GARANTITA

La qualità è un principio fondamentale per Sati Italia, rappresentando un impegno solido nei confronti dei nostri clienti e partner.

Nel 2020, questo impegno è stato ulteriormente consolidato con l’ottenimento della certificazione ISO 9001:2015, che sottolinea vari aspetti:

  • L’orientamento alla “soddisfazione del cliente” tramite i nostri prodotti e servizi.
  • La conformità dei nostri prodotti alle Direttive CEE, assicurando il marchio CE.
  • L’integrità e qualità dei prodotti, conformi alle norme e specifiche tecniche di riferimento.
  • Il rinnovo del riconoscimento del nostro Sistema di Qualità Aziendale per il periodo 2020-2023.

In aggiunta, Sati Italia ha acquisito le certificazioni ISO 14001:2015 per l’impegno nel campo ambientale e ISO 45001:2018, che testimonia la gestione efficace della salute e sicurezza sul lavoro, valide per il periodo 2022-2025.

Il conseguimento di questi traguardi è il risultato dell’impegno congiunto della Direzione e del team di Sati Italia, che lavorano in sinergia seguendo una strategia chiara e obiettivi definiti, supportati da strutture organizzative efficienti e tecnologie all’avanguardia.

Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L’AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull’intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.