News Sati Italia

News

Home News Sistemi di canalizzazione portacavi

Sistemi di canalizzazione portacavi

Sati Italia è un marchio storico, nel settore elettrico industriale, per i sistemi di canalizzazione metallica portacavi. Le principali Linee di canali e passerelle sono prodotte all’interno del nostro stabilimento dove, grazie alla disponibilità di un impianto di zincatura a caldo e di verniciatura, possiamo offrire diverse soluzioni di trattamento.

La posizione strategica dei tre depositi di Pavia, Padova e Latina è garanzia di un servizio logistico rapido ed efficiente su tutto il territorio nazionale. L’ampia gamma e disponibilità dei prodotti della Linea S5, Linea S2 e Linea S3 permette al cliente di poter scegliere la soluzione più idonea per la propria esigenza d’installazione.

Guarda il video dei nostri prodotti!

sistemi di canalizzazione portacavi
Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ