passerelle a traversine linea S3

Linea S3

Home Sistemi di canalizzazione Linea S3

Le principali caratteristiche del Sistema di Passerella a Traversini Linea S3 sono:

  • Coperchio a scatto: grazie alla sua particolare “sagomatura” il coperchio si monta a “scatto” sulla passerella. Anche su installazioni verticali il coperchio resta saldamente fissato senza l’utilizzo di clip;
  • Continuità elettrica: nel caso di giunzione tra due o più passerelle S3 con l’utilizzo del “Giunto lineare rettilineo” la continuità elettrica viene garantita secondo le norme IEC/EN 61537;
  • Spessori:
    – Longheroni: 1,5 mm
    – Spessore Traversini: 1,2 mm
  • Distanza traversini: il “passo” dei traversini è di 300 mm
  • Raggio di curvatura: 300 mm (su richiesta è possibile avere raggi diversi)
  • Sistema di aggancio longherone/traversino

La novità rispetto al passato è che la Linea S3 può essere venduta in due modalità: come prodotto finito, oppure longheroni più traversini. Acquistando separatamente i longheroni dai traversini di possono avere numerosi vantaggi, quali:

  • Costi di trasporto inferiori
  • Flessibilità: in alcune installazioni portare la passerella finita può essere disagevole e il trasporto dei singoli longheroni può risolvere il problema;
  • Semplicità di montaggio: il traversino si fissa al longherone a incastro, senza la necessità di viti e dadi; è sufficiente un colpo di martello per realizzare un aggancio solido e duraturo.

Il Sistema S3 offre una vasta scelta di componenti idonei a realizzare qualunque tipo di impianto e utilizza gli stessi sistemi di sospensione dei canali Sati per carichi medi per carichi pesanti.


Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.