News Sati Italia

News

Home News Sati Italia: professionisti sempre al tuo fianco

Sati Italia: professionisti sempre al tuo fianco

Per noi di Sati Italia la soddisfazione del cliente è tutto: ecco perché da oltre 30 anni ne facciamo uno dei punti cardine su cui costruire il successo della nostra Azienda.

Tra i fattori che ci contraddistinguono:

  • un’assistenza clienti proficua e puntuale;
  • un servizio logistico rapido ed efficiente;
  • una rete commerciale capillare su tutto il territorio nazionale.

Assistenza clienti

Abbiamo un’assistenza clienti attenta e disponibile, garantita dai nostri uffici commerciali e dai loro centri logistici, sempre pronta a rispondere alle richieste dei nostri partner.
Inoltre, per poter seguire al meglio gli ordini e le consegne dei nostri clienti, ogni referente commerciale interno ha una propria area geografica da seguire.

Servizio logistico

L’attività logistica, in capo a tre magazzini sviluppati su un’area complessiva di 18 mila mq e dislocati in punti strategici della penisola italiana, garantisce alla nostra Azienda una presenza capillare sull’intero Stivale:

  • Siziano (Pavia), per l’area nord-ovest;
  • Padova, per il nord-est;
  • Latina, per il centro-sud e per le isole.

Rete commerciale

L’organizzazione commerciale può contare su di una rete di 15 agenzie su tutto il territorio nazionale per accrescere ogni giorno il valore e la professionalità della nostra Azienda.

Sati Italia, professionisti sempre al tuo fianco
Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ