News Sati Italia

News

Home News Nuovo logo Sati Italia

Nuovo logo Sati Italia

Sati Italia è un brand di grande prestigio, riconosciuto nel settore elettrico industriale italiano, nato negli anni Sessanta a Milano e successivamente entrato a far parte del Gruppo Carpaneto Sati (1991).

Oggi SATI ITALIA fa parte del Gruppo DKC grazie alla sua acquisizione avvenuta a febbraio 2021, che rafforza la leadership del gruppo, mettendo in sinergia competenze, professionalità e presidio del territorio.

Questa forte integrazione consente di rispondere alle esigenze del mercato con soluzioni sempre più competitive e performanti, per offrire un servizio puntuale e soluzioni su misura.

In oltre 60 anni Sati si è costruita un’identità forte, oggi sottolineata da una revisione del proprio logo, che vede scomparire le tre sfere gialle e verdi legate al Gruppo Carpaneto Sati, per lasciare campo pieno a Sati Italia.

All’interno del gruppo DKC, Sati Italia continua nella sua produzione e commercializzazione dei prodotti che la contraddistinguono dagli anni Sessanta a oggi.

La produzione, totalmente italiana, delle Linee di canalizzazione metallica portacavi si trova a Latina dove, grazie a impianti di zincatura a caldo dopo lavorazione e di verniciatura a polveri, vengono effettuate anche le lavorazioni di finitura del prodotto.

L’offerta Sati si completa con altri prodotti dedicati agli impianti di terra, parafulmine ed equipotenziali e le barriere tagliafiamma per la protezione passiva. Di recente la proposta si è ampliata con una gamma di soluzioni per la viticoltura, la Linea pali per vigna, garantendo ulteriore espansione commerciale.

nuovo logo Sati Italia
Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ