News Sati Italia

News

Home News Installazione Linea S5

Installazione Linea S5

Sati Italia ha contributo all’ampliamento di una nota Concessionaria Auto a Roma, mediante l’installazione del sistema di canalizzazione Linea S5.

Per il rifacimento degli impianti elettrici all’interno del capannone della Concessionaria, è stata scelta la Linea S5 nella versione forata, finitura zincata sendzimir (ZS), nelle misure con base 300, 400, 500 mm e altezza 80 mm.

Per la finitura del prodotto, Sati Italia offre diverse soluzioni di trattamento in funzione dell’ambiente in cui si realizza l’impianto.

La finitura zincata sendzimir è un processo di zincatura della lamiera prima della lavorazione ed è particolarmente indicata per le installazioni in ambienti chiusi, come nel caso di un capannone industriale.

Per le installazioni del canale in ambienti esterni, invece, la finitura più indicata è la zincatura a caldo dopo lavorazione (ZF), un trattamento eseguito all’interno del nostro stabilimento che protegge l’acciaio e il ferro dalla ruggine.

Il rivestimento di zinco, di alta qualità, sfrutta le proprietà uniche di questo metallo, per proteggere l’acciaio dalla corrosione . Il nostro impianto viene definito “a tunnel”, in quanto tutte le vasche sono collocate all’interno di un tunnel, realizzato in materiale antiacido, che permette una lavorazione pulita e sostenibile, perché tutti i fumi acidi rimanendo appunto all’interno del tunnel non si disperdono nell’ambiente esterno.

Per individuare con rapidità ed efficacia i prodotti e la finitura più idonea per la tua installazione puoi consultare la nostra Guida rapida sui sistemi di canalizzazione metallica.

installazione Linea S5
Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ