Linea Sati Speed

Home Sistemi di canalizzazione Linea Sati Speed

La Linea Sati Speed è un sistema modulare pratico, veloce ed economico per comporre ogni tipo di struttura portante, robusta e regolabile. Profilati, piastre di raccordo e ancoraggio, attacchi speciali e altri accessori possono essere utilizzati in qualunque situazione; inoltre, un seghetto e una chiave inglese sono i soli strumenti necessari per il montaggio di qualsiasi struttura di base. Il sistema Sati Speed è compatibile con gli accessori dei sistemi di sospensione in acciaio zincato a caldo e Sendzimir per i nostri sistemi di canalizzazione Linea S2 e Linea S5, ed è particolarmente indicato per la posa di passerelle e canali portacavi, cavidotti, tubazioni per fluidi o gas, condotte d’aria, nell’impiantistica civile, terziaria e industriale.

Per la costruzione di strutture portanti si assemblano i profilati PRP – PRL – PRM tramite le piastre di raccordo PR, utilizzando le piastrine PAP – PMP, le viti testa ad ancora VTA, le viti e le rondelle BZF – BZE M10 x 30. Le piastrine, le viti e le rondelle devono essere ordinate a parte. La presenza di asole nei profilati PRP – PRL – PRM, accresce il numero di composizioni possibili. Oltre alle piastre di raccordo PR, si possono utilizzare anche tutti gli accessori del sistema di sospensione zincato a caldo quali le mensole MP, e i supporti SSP – SDP – SRP – SCP – DPP, oltre a quelli del sistema zincato Sendzimir, in particolare ML – PSM – SSM.


Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.