Dispersore di terra modulare PT4

Home Messa a terra e parafulmini Dispersore di terra modulare PT4

Il dispersore modulare PT4 consente la realizzazione di qualsiasi impianto di terra, rispondendo ai dettami della legge 37/08 (ex 46/90). Il dispersore, particolarmente indicato quando le superfici a disposizione sono limitate (a esempio nei centri storici e nei condomini), consente la realizzazione di impianti di terra con valori particolarmente bassi, grazie alla sua modularità ed espandibilità senza limiti. Può inoltre essere utilizzato anche per realizzare impianti di terra per sistemi TN, in terreni ad alta resistività. La configurazione geometrica del dispersore PT4 offre una resa comparabile a 5 piastre in parallelo; perciò, la sua efficacia equivale mediamente a 6 puntazze, di 1,5 metri di lunghezza, distanziate di 4 metri una dall’altra.


Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.