pali per vigna

Pali per vigna

Home Pali per vigna

Grande affidabilità, lunga durata

Il lungo processo di vinificazione richiede cura e attenzione in ogni singola fase.
Da oltre 20 anni, siamo al fianco dei viticoltori con la nostra esperienza nella produzione di pali per vigna in acciaio di alta qualità, che si distinguono per l’elevata stabilità e la semplicità di installazione, garantendo una lunga durata nel tempo del prodotto.

Grazie alla ventennale collaborazione con i viticoltori, siamo in grado di realizzare sistemi completamente Made in Italy capaci di soddisfare i requisiti di ogni tipo di terreno e coltura. Impianti di produzione innovativi e un costante sviluppo tecnico garantiranno anche in futuro un elevato standard di qualità.

La presenza nello stabilimento di Latina degli impianti per la zincatura a caldo dopo lavorazione e verniciatura a polvere, tecnologicamente avanzati e a bassissimo impatto ambientale, ci permettono di offrire, in tempi rapidi, un servizio completo ai clienti, potendo integrare i propri processi di lavorazione con estrema flessibilità.

La nostra azienda è certificata in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2000 e il sistema produttivo dello stabilimento è conforme ai requisiti del disciplinare e al regolamento del marchio di qualità della zincatura a caldo HiQualiZinc®.

pali zincati per vigna
Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.