News Sati Italia

News

Home News DKC E SATI ITALIA IL GRUPPO SI RAFFORZA

DKC E SATI ITALIA IL GRUPPO SI RAFFORZA

Con l’acquisizione da parte di DKC Europe dei marchi Sati Italia, Procan e Sati Tunisia, si è formato il maggiore gruppo italiano sul mercato della canalizzazione metallica.

Questa acquisizione si inserisce nella strategia di crescita di DKC e mira ad ampliare la gamma di soluzioni per rispondere ai nuovi bisogni del mercato elettrotecnico.

Dalle sinergie cresceranno le competenze e il presidio del territorio, garantendo un sempre maggior livello di servizio al cliente.

Anche Progresso Elettrico si inserisce in questo processo di crescita.

La nuova redazione, ampliando il proprio team, si pone nuove sfide, come incrementare la famiglia di affezionati, aggiornare la grafica, ampliare i contenuti e gli argomenti da proporre, approfondire i temi tecnico/commerciali puntando a rafforzare la relazione con i propri lettori.

acquisizione Sati Italia da parte di DKC
Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ