CHI SIAMO

SATI ITALIA E LA SUA STORIA

Sati Italia S.p.A.: prossimi ai 30 anni di storia!

Nel 1991 Sati Italia S.p.A è entrata a far parte delle attività commerciali del Gruppo Carpaneto.

Sati Italia S.p.A propone al mercato un’offerta di prodotti e soluzioni legate al settore dell’impiantistica elettrica industriale e il suo core business si identifica nell’ampia gamma di sistemi di canalizzazione metallica portacavi suddivisa in: sistemi di canalizzazione nella versione chiusa e forata “Linea S5”, sistema di passerella a filo “Linea S2”, sistema di passerelle a traversini “Linea S3”.

La produzione di queste principali linee di prodotto e le lavorazioni di Zincatura a Caldo dopo lavorazione e Verniciatura a Polveri sono processi realizzati all’interno dello stabilimento Procan S.r.l di Latina, sito produttivo di proprietà Sati Italia S.p.A.

Il Catalogo canalizzazioni, inoltre, si completa con altri sistemi a supporto e di sospensione del canale (mensole, profili, giunti, ecc..) ed infine con un sistema modulare molto pratico, veloce ed economico, compatibile con gli accessori dei sistemi di sospensione, noto al mercato come “Linea Sati Speed”.

L’offerta Sati Italia S.p.A, però, include, altre linee di prodotto e soluzioni, che sono state integrate nel corso degli anni, a partire da linee di prodotto più storiche, quali: Sistemi per Impianti di Terra, Parafulmine ed Equipotenziali, LPS - Esterni e Sistemi di Barriere Tagliafiamma per la Protezione Passiva.

Sati Italia garantisce la propria assistenza tecnica, commerciale e di servizio logistico grazie alle 4 sedi operative dislocate sul territorio nazionale a Torino, Pavia, Padova e Latina. La propria organizzazione commerciale è formata da 15 Agenzie di vendita dislocate in modo capillare su tutto il territorio nazionale.

Dal 2007 Sati è presente anche in Nord Africa con una propria filiale a Tunisi: la Sati Tunisia S.a.r.l.