News Sati Italia

News

Home News I plus del sistema di passerella a filo Linea S2

I plus del sistema di passerella a filo Linea S2

Dire Sati Italia significa identificare la migliore qualità e affidabilità in fatto di canalizzazioni metalliche porta cavi. Con una produzione attiva dal 2004 nello stabilimento di Latina, dove risiede un impianto di zincatura a caldo integrato al ciclo di produzionedal 2021 Sati Italia è diventata parte integrante di DKC Group, ottimizzando professionalità, presidio del territorio e know how. Una scelta condivisa per offrire un servizio sempre più incisivo e una maggiore competitività ai propri clienti.

In quest’ottica rientra il nuovo sistema di passerella a filo Linea S2, completo e sinergico alle già presenti Linea S5 (il sistema di passerelle e canali ad incastro) e Linea S3 (il sistema di passerelle a traversini):

  • il coperchio a scatto che, grazie alla sua particolare “sagomatura”, si monta a “scatto” sulla passerella, assicurando la totale aderenza alla passerella senza l’utilizzo di clip anche su installazioni verticali;
  • il morsetto di giunzione lineare – GSV 34 G che, in caso di giunzione tra 2 o più passerelle S2, garantisce continuità elettrica secondo le norme IEC / EN 61537;
  • il giunto rapido lineare – GRL che assicura una veloce e robusta unione tra passerelle S2 senza l’utilizzo di viti ed attrezzi;
  • le mensole ad incastro MS che, grazie ad apposite feritoie, permettono alle passerelle di “incastrarsi” e fissarsi saldamente senza ulteriori viti ed attrezzi.

Queste caratteristiche estremamente performanti permettono all’installatore di effettuare il montaggio con una maggiore sicurezza di aggancio fra gli elementi e una maggiore velocità nella posa.

La sua gamma è definita da 4 altezze (35 mm; 55 mm; 75 mm; 105 mm), 8 basi (da 50 mm ÷ 600 mm), 3 finiture in filo d’acciaio: zincato elettroliticamente (ZE); zincato a caldo dopo lavorazione (ZF); in Inox – AISI 304 (IX), su richiesta AISI 316L.

Proprio le differenti finiture conferiscono alla Linea S2 un aspetto lucido e brillante (finiture ZE), ideale per gli spazi interni, oppure opaco (finitura ZF), rispondendo alle necessità degli spazi outdoor grazie alla maggiore quantità di zinco che rende la passerella più resistente alla corrosione. La finitura in Inox AISI 304 è invece adatta agli ambienti aggressivi e per l’industria alimentare.

Tra gli accessori utili all’installazione, la Linea S2 presenta in gamma le Curve Piane a 90°, disponibili nelle finiture ZE e ZF e nelle tre altezze principali di 55, 75 e 105 mm, funzionali a un decisivo risparmio di tempo durante la posa. Per gli eventuali altri componenti specifici di percorso, la natura stessa della passerella a filo non rende necessario altro se non l’apposita cesoia presente a Catalogo Sati: grazie a questa, infatti, è possibile tagliare l’elemento rettilineo e ricavarne le curve piane, le salite, le discese o le croci funzionali ai differenti contesti.

passerella a filo linea S2
Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ