News Sati Italia

News

Home News Sistema di canalizzazione Gruppo DKC: Soluzione altamente performante

Sistema di canalizzazione Gruppo DKC: Soluzione altamente performante

Il sistema di canalizzazione del Gruppo DKC si identifica come prodotto efficiente, sicuro ed estremamente versatile, poiché l’elevata compatibilità degli accessori consente di realizzare qualsiasi configurazione e di usare diversi tipi di canalizzazioni nello stesso progetto, senza la necessità di elementi aggiuntivi o di adattatori. L’ampia gamma dei prodotti permette di rispondere alle esigenze di installazione anche per differenti ambienti applicativi, le soluzioni proposte, altamente performanti, sono qualitativamente garantite dal Made in Italy: dalla lavorazione della materia prima alla finitura del prodotto nelle versioni sendzimir, zincato a caldo dopo lavorazione, verniciato a polveri e acciaio inox. I vantaggi del sistema di canalizzazione DKC-Sati Italia sono:

  • Sistema ad incastro brevettato da oltre 30 anni, un evergreen riconosciuto da tutto il settore
  • 60% di risparmio nei tempi di montaggio
  • Sistema “auto-reggente”, che consente una maggiore facilità di assemblaggio e serraggio dei bulloni
  • La presenza dell’incastro non influisce sulla lunghezza reale del prodotto – i 30 mm che fanno la differenza
  • Bordatura continua sui fianchi delle basi e dei coperchi per una maggiore tenuta ai carichi
  • Compatibilità con i diversi sistemi proposti
  • Continuità elettrica garantita
  • Ampia gamma di accessori

L’attenzione che il Gruppo riserva alla progettazione del sistema di canalizzazione passa dalla produzione alla realizzazione dei dettagli e conferisce a DKC il ruolo di partner d’eccellenza per garantire ai propri clienti il miglior livello di efficienza e competitività.

sistema di canalizzazione Gruppo DKC
Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ