News Sati Italia

News

Home News NUOVO LISTINO PREZZI nr. 3-2021

NUOVO LISTINO PREZZI nr. 3-2021

Gentile Cliente,

l’attuale situazione della catena di approvvigionamento delle materie prime e dei componenti utilizzati nella produzione del portafoglio della nostra offerta, ci sta costringendo a lavorare in una condizione senza precedenti.

In questo contesto imprevedibile, caratterizzato da incertezza e dalla mancanza di riferimenti, oltre ad una riduzione dei termini di pagamento da parte dei nostri fornitori, ci troviamo compressi in una contrazione della nostra marginalità.

A causa del ritardo e delle difficoltà oggettive riscontrate nel trasferire al mercato gli incrementi di costi subiti ci vediamo costretti nuovamente ad intervenire sulle nostre condizioni economiche.

In relazione a quanto sopra esposto la Sati Italia S.p.a. comunica ai suoi gentili clienti la pubblicazione del listino prezzi nr. 3 – 2021, con validità dal 01 Agosto 2021.

Ringraziamo i nostri Clienti per la preziosa fiducia riposta e rinnoviamo il nostro impegno nel continuo miglioramento delle nostre performance di servizio.

Sati Italia S.p.a.
Giuseppe Chiarlo, Direttore Generale

SCARICA IL LISTINO

listino prezzi 3 - 2021
Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ