News Sati Italia

News

Home News Sati Italia, il vantaggio competitivo di una logistica efficiente

Sati Italia, il vantaggio competitivo di una logistica efficiente

Sati Italia S.p.A. è presente sul mercato elettrico industriale dagli anni ’60. Il core business si identifica nell’ampia gamma di sistemi di canalizzazione metallica portacavi suddivisa in: sistemi di canalizzazione nella versione chiusa e forata “Linea S5”, sistema di passerella a filo “Linea S2”, sistema di passerelle a traversini “Linea S3”.

Sati Italia garantisce alla propria clientela un servizio logistico rapido ed efficiente grazie alla posiziona strategica dei propri magazzini sul territorio nazionale. I depositi dedicati alla logistica contano complessivamente 18.000 mq coperti e sono dislocati rispettivamente a Siziano (Pavia), Padova e Latina. Il deposito di Siziano (Pavia) è riferimento logistico per l’area nord-ovest Italia, il deposito di Padova serve la clientela del nord-est Italia mentre il deposito di Latina è strategicamente posizionato a Latina per servire il centro-sud Italia e le isole.

Assistenza al cliente, ampia disponibilità di materiale e rapidità nelle consegne sono tra i vantaggi competitivi maggiormente riconosciuti sul mercato per il marchio Sati Italia e la recente acquisizione da parte di DKC Europe non potrà che accrescere ulteriormente il livello di servizio al cliente.

logistica Sati Italia
Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ