I PLUS dei Condotti Sbarre Sati Italia

Come si suddividono i condotti sbarre?

SATIIDEA per alimentare apparecchi di illuminazione (da 25A a 63A), SATISTART per la piccola potenza (da 63A a 250A) e SATIGO per la media potenza (da 315A a 1000A) per trasporto o distribuzione di energia elettrica alle utenze.

Per quanto riguarda gli altri prodotti fino a 5000 A, Sati Italia si propone con offerte sviluppate sul singolo progetto.

In generale i condotti sbarre, sia per l’illuminazione che per la distribuzione della forza motrice hanno una notevole flessibilità di montaggio perché permettono una riduzione del tempo impiegato per l’installazione, grazie all’impiego di componenti ad innesto rapido, che permettono, con pochi e semplici attrezzi, una grande facilità di montaggio.

Entrando nello specifico di ciascuna linea di prodotto: la Linea SATIIDEA viene utilizzata per alimentare i corpi illuminanti, torrette a pavimento e piccole utenze di forza motrice in magazzini e uffici; installabili a soffitto, a parete e sottopavimenti flottanti. Tutto il sistema SATIIDEA assicura un grado di protezione IP55 senza l’aggiunta di accessori ed è non propagante l’incendio, secondo la normativa in vigore.
Il sistema SATIIDEA a 6 conduttori attivi, con prese su un solo lato, ha la possibilità di derivarsi con una sola spina prelevando contemporaneamente corrente di alimentazione (220 V) e segnali di gestione e controllo degli impianti di illuminazione (DALI).

La Linea SATISTART viene utilizzata nelle industrie, nel terziario e nei magazzini dove necessita una distribuzione elettrica per impianti di piccola potenza. Tutto il sistema SATISTART assicura un grado di protezione IP52 e con l’aggiunta di otturatori per finestre, raggiunge il grado di protezione IP55. Tutti i componenti del sistema sono non propaganti l’incendio, secondo la normativa in vigore.

La Linea SATIGO viene utilizzata nelle industrie, nel terziario e nei magazzini dove necessita una distribuzione elettrica per impianti di media potenza. Tutto il sistema SATIGO assicura un grado di protezione IP44. Con l’aggiunta di otturatori per finestre raggiunge il grado di protezione IP55. Tutti i componenti del sistema sono non propaganti l’incendio secondo la normativa in vigore.

Tutte e tre le linee offrono una ampia gamma di componenti ed accessori.

L’involucro esterno dei Condotti Sbarre Sati è costituito da profilato di Alluminio che garantisce al prodotto robustezza, peso estremamente contenuto, resistenza alla torsione, conducibilità superiore a qualsiasi altro metallo, longevità perché adattabile a qualsiasi condizione ambientale.

Potendo riassumere i PLUS dei Condotti Sbarre Sati Italia:

Facilità e flessibilità di installazione;
Riduzione dei tempi di installazione grazie alle giunzioni ad innesto rapido;
Facilità di ispezione per una corretta manutenzione periodica;
Grazie alla sua sezione e alla sua continuità elettrica svolge anche la funzione di conduttore di protezione (PE);
Robustezza, resistenza alla torsione, maggior conducibilità, longevità, peso contenuto grazie all’involucro esterno del sistema fatto in alluminio;
Il nostro sistema SATIIDEA a 6 conduttori attivi con prese su un solo lato ha la possibilità di derivarsi con una sola spina prelevando contemporaneamente corrente di alimentazione (220 V) e segnali di gestione e controllo degli impianti di illuminazione (DALI).
Per maggiori informazioni tecnico commerciali contattare:

Michele Fiore
Product Manager

Via Ferrero n° 10
10098 Rivoli – Cascine Vica ( TO ) Italy
Tel. +39.011.95.90.111
Fax +39.011.95.90.200
Tel. diretto +39.011.95.90.202
e-mail: m.fiore@sati.it