SATIGO: LA NUOVA LINEA DI CONDOTTI SBARRE SATI ITALIA S.P.A.

Dopo il primo anno di attività nel settore dei Condotti Sbarre con la linea SATIIDEA e SATISTART, Sati Italia S.p.A amplia ulteriormente la propria gamma di prodotti con l’inserimento della nuova linea SATIGO.

Le linee di Condotti Sbarre di Sati Italia S.p.A si suddividono in base all’utilizzo e all’amperaggio:  SATIIDEA per alimentare apparecchi di illuminazione (da 25A a 63A), SATISTART per la piccola potenza (da 63A a 250A) e SATIGO per la media potenza (da 315A a 1000A) per trasporto o distribuzione di energia elettrica alle utenze.

In generale i condotti sbarre, sia per l’illuminazione, sia per la distribuzione della forza motrice hanno una notevole flessibilità di installazione, infatti i componenti dei sistemi si montano con facilità, con pochi e semplici attrezzi poiché elementi rettilinei, alimentazioni e giunti flessibili si raccordano per mezzo di giunzioni ad innesto rapido. Inoltre, a differenza dei sistemi tradizionali, i condotti sbarre, dopo un uso più o meno prolungato, possono essere modificati oppure interamente smontati, puliti e rimontati recuperando e riutilizzando tutti i materiali in precedenza installati, per la loro caratteristica di semplicità sono altresì facili da ispezionare per una corretta manutenzione periodica.

Entrando nello specifico di ciascuna linea di prodotto: la Linea SATIIDEA viene utilizzata per alimentare i corpi illuminanti, torrette a pavimento e piccole utenze di forza motrice in magazzini e uffici; installabili a soffitto, a parete e sottopavimenti flottanti. La Linea SATISTART viene utilizzata nelle industrie, nel terziario e nei magazzini dove necessita una distribuzione elettrica per impianti di piccola potenza. La Linea SATIGO viene utilizzata nelle industrie, nel terziario e nei magazzini dove necessita una distribuzione elettrica per impianti di media potenza.

L’involucro esterno dei Condotti Sbarre è costituito da profilato di Alluminio che garantisce al prodotto robustezza, peso estremamente contenuto, resistenza alla torsione, conducibilità superiore a qualsiasi altro metallo, longevità perché adattabile a qualsiasi condizione ambientale.

Tutte e tre le linee si compongono di elementi rettilinei, alimentazioni, elementi complementari, cassette di derivazione (spine), dispositivi di fissaggio; in tutti gli elementi di percorso della Linea SATIGO (rettilinei, alimentazioni, curve, attacchi quadro/trafo) è inserito un giunto per il montaggio rapido degli elementi stessi con blocco dei conduttori a mezzo di mono bullone. Il serraggio a vite dell’involucro esterno garantisce la continuità elettrica del conduttore di protezione (PE).

Per maggior informazioni: Web: www.sati.it – Tel. 011-9590111 – Mail: info.condottisbarre@sati.it