News Sati Italia

News

Home News Il sistema ad incastro della Linea S5

Il sistema ad incastro della Linea S5

Il sistema di canalizzazione Linea S5 è il prodotto core business di Sati Italia.
Uno dei vantaggi competitivi della Linea S5 è la particolare geometria dell’elemento rettilineo, che consente la giunzione sia tra elementi rettilinei che tra accessori di percorso, in particolare questa giunzione avviene nella pratica modalità del sistema ad incastro.

Grazie al sistema ad incastro SATI ITALIA è possibile ottenere un notevole risparmio economico e di tempo e quindi una maggiore efficienza nella fase di installazione del sistema di canalizzazione.

Ulteriori aspetti tecnici, che contribuiscono a garantire una maggiore facilità e velocità di montaggio, sono:

– Giunti non necessari;
– Limitato utilizzo delle viti;
– Montaggio del coperchio a scatto;
– Continuità elettrica garantita;

La struttura del sistema ad incastro della linea S5 è idonea a supportare elevati carichi, grazie alla bordatura continua sulla parte alta dei fianchi; questo è reso possibile dal processo di profilatura degli elementi rettilinei, che consente inoltre il montaggio a scatto di tutti i coperchi del sistema S5 senza ricorrere a viti.

Infine, la continuità elettrica è intrinsecamente garantita da tutti i componenti del sistema di canalizzazione Linea S5; il dispositivo di messa a terra è costituito da un’area anulare in rilievo, presente sui corpi e sui coperchi, contrassegnata dall’apposito simbolo di terra.

Per individuare con rapidità ed efficacia i prodotti della Linea S5 è possibile consultare la nostra Guida rapida sui sistemi di canalizzazione metallica.

sistema ad incastro Linea S5
Sfondo Blocco

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Siamo sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e servizi.

CONTATTA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE!

Grazie alla nostra vasta rete di agenzie distribuite sull'intero territorio nazionale, siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e ad assisterti nella selezione delle soluzioni più adatte al tuo progetto.

Hai qualcosa da segnalare?
In ottemperanza al Decreto Legislativo 24/2023, col quale l’Italia ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, Sati Italia mette a disposizione dei propri utenti la Piattaforma di Segnalazione/Whistleblowing. Tramite questo strumento, è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente privato.
I segnalanti saranno tutelati da comportamenti discriminatori o ritorsivi.
SCOPRI DI PIÙ