NEWS

IL KIT FOTOVOLTAICO AD ISOLA PER I VIGNETI

Sati Italia nella propria gamma dedicata alle installazioni fotovoltaiche stand-alone offre una soluzione ad hoc che può essere utilizzata per diverse applicazioni nelle vigne.

Il kit fotovoltaico ad isola 12 o 24 V sfrutta l’energia solare per:
•Produrre energia luminosa
•Alimentare telecamere IP (videosorveglianza)
•Trasmissione dati tramite apparati WI-FI

Optional: il kit dotato di apparato WI-FI e collegato con sonde WI-FI disposte nei terreni è in grado di rilevare importanti informazioni quali temperatura, umidità, ecc..

Sati Italia oltre a questa soluzione ad hoc offre una gamma completa di kit stand-alone che sfruttano l’energia solare non solo per produrre energia elettrica per illuminazione, come ad esempio il kit fotovoltaico stand-alone per l’illuminazione di strade secondarie, piste ciclabili, rotatorie, parchi a tema, aree verdi, parcheggi e campeggi ma trova applicazione anche per altre tipologie di installazione, quali alimentazione telecamere IP (videosorveglianza), apparati Wi-FI, pannelli pubblicitari e cartellonistica stradale.

La gamma si completa, poi, con due versioni del kit trasportabili e sfruttabili per installazioni non definitive, come ad esempio: un parcheggio estivo temporaneo o una discarica ecologica, che ha la necessità di crearsi spazi sempre differenti.

Per maggiori informazioni:
Sig. Sergio Buriano – Tel. 011.95.90.203
Sig. Mattia Mondini – Tel. 011.95.90.207
e-mail: info@solare@sati.it – sito: www.sati.it